menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Disabilità e teatro, si cercano volontari per TUTTIdiversINSIEME

L'iniziativa è all'interno del progetto "Io mi racconto, tu ti racconti, noi ci incontriamo"

Avete voglia di buttarvi nel mondo del teatro? L'occasione giusta potrebbe essere la partecipazione all'iniziativa TUTTIdiversINSIEME all'interno del progetto “Io mi racconto, tu ti racconti, noi ci incontriamo” per "favorire la coesione sociale mediante le biblioteche di pubblica lettura".

La serata di presentazione del progetto TUTTIdiversINSIEME si terrà oggi, martedì 2 dicembre alle ore 20.30 presso la Biblioteca di Caspoggio (SO). Sarà presente Giorgia Montani che spiegherà dettagliatamente l'iniziativa per la quale si cercano persone sensibili al tema della disabilità e che abbiano voglia di partecipare a un nuovo progetto di teatro sociale. La partecipazione è aperta a tutti gli abitanti della Valmalenco. 

Si ricorda che il progetto 'Io mi racconto, tu ti racconti, noi ci incontriamo' co-finanziato da Fondazione Cariplo, vede come ente capofila il Consorzio di cooperative sociali Sol.Co. Sondrio, come partner il Comune di Sondrio e come soggetti della rete progettuale il Sistema Bibliotecario della Valtellina e i Comuni di Ardenno, Caspoggio, Chiesa in Valmalenco, Delebio, Dubino, Lanzada, Montagna in Valtellina, Morbegno, Talamona, Tirano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento