rotate-mobile
Valmalenco

Disabilità e teatro, si cercano volontari per TUTTIdiversINSIEME

L'iniziativa è all'interno del progetto "Io mi racconto, tu ti racconti, noi ci incontriamo"

Avete voglia di buttarvi nel mondo del teatro? L'occasione giusta potrebbe essere la partecipazione all'iniziativa TUTTIdiversINSIEME all'interno del progetto “Io mi racconto, tu ti racconti, noi ci incontriamo” per "favorire la coesione sociale mediante le biblioteche di pubblica lettura".

La serata di presentazione del progetto TUTTIdiversINSIEME si terrà oggi, martedì 2 dicembre alle ore 20.30 presso la Biblioteca di Caspoggio (SO). Sarà presente Giorgia Montani che spiegherà dettagliatamente l'iniziativa per la quale si cercano persone sensibili al tema della disabilità e che abbiano voglia di partecipare a un nuovo progetto di teatro sociale. La partecipazione è aperta a tutti gli abitanti della Valmalenco. 

Si ricorda che il progetto 'Io mi racconto, tu ti racconti, noi ci incontriamo' co-finanziato da Fondazione Cariplo, vede come ente capofila il Consorzio di cooperative sociali Sol.Co. Sondrio, come partner il Comune di Sondrio e come soggetti della rete progettuale il Sistema Bibliotecario della Valtellina e i Comuni di Ardenno, Caspoggio, Chiesa in Valmalenco, Delebio, Dubino, Lanzada, Montagna in Valtellina, Morbegno, Talamona, Tirano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabilità e teatro, si cercano volontari per TUTTIdiversINSIEME

LeccoToday è in caricamento