Valmalenco

Lanzada, domenica si terrà il Sic Day

Promosso da Ice Kart Lanzada Valmalenco il "Sic Day" sarà una giornata di divertimento e raccolta fondi per la Fondazione Onlus intitolata a Marco Simoncelli, indimenticabile campione di motociclismo

Domenica 11 gennaio 2015 Ice Kart Lanzada Valmalenco promuove il “Sic Day”, giornata di divertimento sulla pista di kart su ghiaccio in località Pradasc a Lanzada (SO) con raccolta fondi per la Fondazione Onlus intitolata a Marco Simoncelli, indimenticabile campione di motociclismo.

La Marco Simoncelli Fondazione Onlus è un’organizzazione di utilità sociale senza scopo di lucro con finalità esclusivamente umanitarie e morali, ed è stata costituita dalla famiglia per onorare in modo degno e duraturo la memoria di Marco e per mantenere vivo l’impegno di solidarietà e di attenzione verso i più deboli, che SuperSic ha sempre sostenuto nella sua carriera di pilota. La Fondazione sostiene e promuove progetti di solidarietà e cooperazione a favore dei soggetti svantaggiati.

Divertirsi e aiutare gli altri sarà quindi il filo conduttore della giornata, in cui si potrà anche pattinare su ghiaccio e arrampicare presso la vicina palestra artificiale. Alle 18 l’ospite della giornata sarà l’alpinista valtellinese Marco Confortola, amico di Marco Simoncelli, che incontrerà tutti i presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanzada, domenica si terrà il Sic Day

LeccoToday è in caricamento