Lunedì, 17 Maggio 2021
Valmalenco

Teatro a Lanzada, al via la quattordicesima rassegna di spettacoli

Sabato 28 marzo riparte la kermesse a ingresso libero organizzata dalle biblioteche e dal Comune presso le scuole elementari

valpolicellaweb.it

Riprende sabato 28 marzo la quattordicesima stagione teatrale di Lanzada. Il programma prevede un totale di cinque spettacoli, presso la sede della scuola elementare, tutti a partire dalle 21.

Si parte dunque il 28 con la compagnia "Amici degli anziani" che porterà sul palco "La tempésto la fa mai dagn a tucc". Si prosegue l'11 aprile con la compagnia "Carcent" di Livigno che inscena "Finalmente lunedì", mentre il 25 aprile il gruppo "Teatrando" di Lanzada propone "Il sette del sette". Il 9 maggio con "Il monello" di Regoledo di Cosio si assisterà invece a "L'amore è cieco...ma il portafoglio no", mentre il 23 maggio "Il caminetto" di Ardenno metterà in scena "Matrimoni de cuntraband".

La stagione è organizzata dalle biblioteche dell'Unione dei Comuni della Valmalenco, in collaborazione con il Comune di Lanzada, la cooperativa Ippogrifo e la Comunità montana Valtellina. L'ingresso è libero. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro a Lanzada, al via la quattordicesima rassegna di spettacoli

LeccoToday è in caricamento