ValtellinaToday

Tremoggia hotel experience e "la piega malenca 2015"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Il Tremoggia Hotel Experience, hotel di charme 4 stelle di Chiesa in Valmalenco, è sponsor ufficiale dell'edizione 2015 della Piega Malenca.

Dal 27 febbraio al 1 marzo 2015 gli appassionati di telemark, la disciplina sciistica dal tallone libero, si daranno appuntamento a Chiesa in Valmalenco, in Valtellina, per partecipare alla nuova edizione della Piega Malenca. Per 3 giorni i telemarker domineranno le piste innevate della Valmalenco e potranno partecipare al ricco calendario di attività in programma.

In occasione della Piega Malenca 2015 il Tremoggia Hotel Experience offre un pacchetto speciale a tutti coloro che desiderano partecipare alla manifestazione, con tutti i comfort di un soggiorno a 4 stelle.

Il pacchetto, a partire da 198 euro a persona, include:

-2 pernottamenti con prima colazione a buffet inclusa

-iscrizione alla manifestazione

-skipass per 2 giorni

-libero ingresso al THE Wellfit

In più, gli ospiti avranno la possibilità di provare il THE Restaurant anche a pranzo o a cena, scegliendo il menu a prezzo fisso oppure le proposte del menu à la carte, e sorseggiare un ottimo calice di vino nel THE Cellar, la cantina del Tremoggia, sotto la guida esperta di Andrea Lenatti.

Per prenotazioni e informazioni: www.tremoggia.it.

I più letti
Torna su
LeccoToday è in caricamento