rotate-mobile
Attualità Val San Martino / Via Giuseppe Mazzini

Calolzio, al via i lavori di asfaltatura su viale de Gasperi e via Mazzini

Durante il cantiere la via Fabbricone verrà chiusa e il traffico deviato nelle strade limitrofe. Date e orari

Dopo le buche e i disagi dovuti alla pioggia, si aprono i cantieri per rifare il fondo stradale lungo due tra le strade più trafficate di Calolziocorte. Si tratta del lungolago di viale De Gasperi e di via Mazzini, l'arteria che collega la Lecco-Bergamo a Olginate attraversando la frazione del Pascolo. I lavori di asfaltatura prenderanno il via lunedì 20 novembre con alcune provvisorie modifiche alla viabilità della zona.

"L’amministrazione comunale di Calolziocorte informa la cittadinanza che, a partire da lunedì 20 novembre, verranno eseguiti lavori di rifacimento del manto stradale su alcuni tratti interessanti viale de Gasperi e via Mazzini - si legge nella nota diffusa dagli uffici municipali -  I lavori saranno realizzati dalle ore 8:30 alle 17:00 e che la circolazione veicolare verrà comunque garantita mediante l'istituzione di senso unico alternato regolamentato da movieri o da impianti semaforici temporanei".

Si precisa inoltre che, durante l’esecuzione dei lavori la via Fabbricone verrà chiusa ed il traffico veicolare sarà deviato su via Stoppani e via dei Sassi. In caso di maltempo o di imprevisti, le operazioni di asfaltatura verranno eseguite o proseguite nei giorni successivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calolzio, al via i lavori di asfaltatura su viale de Gasperi e via Mazzini

LeccoToday è in caricamento