rotate-mobile
Cronaca Molteno

Incendio in una villetta, salvati una donna e un parente

Intervento dei Vigili del fuoco nella prima mattinata di mercoledì a Molteno: fiamme scaturite dalla cucina. Necessarie due ore per spegnere il rogo

Va a fuoco la cucina di una villetta, i Vigili del fuoco salvano due persone rimaste intrappolate all'interno dell'abitazione in fiamme.

L'intervento dei pompieri del Comando di Lecco è avvenuto questa mattina alle sette a Molteno. Sul posto, dalla sede centrale, sono state inviate un'autopompa e l'autoscala con sette unità. I Vigili del fuoco hanno raggiunto la villetta e hanno prontamente soccorso la proprietaria dell'abitazione e un parente, rimasti bloccati al primo piano vicino alle finestre per limitare l'inalazione dei fumi tossici scaturiti dalle fiamme. 

Spento l'incendio nei boschi di Vendrogno

La donna è stata presa in braccio da un pompiere, l'altra persona accompagnata: entrambi hanno così potuto raggiungere l'esterno dell'edificio per essere affidate alle cure del personale sanitario. I Vigili del fuoco si sono poi concentrati sulle operazioni di spegnimento dell'incendio, protrattesi un paio d'ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una villetta, salvati una donna e un parente

LeccoToday è in caricamento