rotate-mobile
Incidenti stradali Brianza / Via Nazionale

Incidenti in Brianza, in azione i mezzi di soccorso

Il primo scontro tra veicoli in via Nazionale a Calco. Poco dopo coinvolte tre auto, fra cui una ribaltata, a Rogeno. Ferite diverse persone

Incidenti nella mattinata di sabato sulle strade della provincia. Dopo il grave sinistro avvenuto nella notte a Vercurago, i soccorsi sono tornati in azione prima a Calco in via Nazionale, intorno alle 11, per uno scontro fra due auto.

Sul posto ambulanze dei Volontari di Calolzio e della Croce rossa di Galbiate, coadiuvati da un'automedica. Intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Merate per i rilievi dell'incidente e i vigili del fuoco dal distaccamento di Merate. Coinvolti due uomini di 48 e 68 anni e una donna di 67, tutti valutati in codice giallo e trasportati in ospedale tra Vimercate e Merate.

Un'altra squadra dei pompieri ha raggiunto poco dopo via Nazario Sauro a Rogeno per un secondo sinistro fra tre auto, di cui una ribaltata. A farne le sperse un 81enne, preso in cura dal personale del Soccorso Erbese e trasferito al Manzoni di Lecco in codice verde. Accertamenti sono in corso da parte delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti in Brianza, in azione i mezzi di soccorso

LeccoToday è in caricamento