rotate-mobile
Incidenti stradali Primaluna

Incidente con il monopattino, giovane soccorso d'urgenza

Ambulanza in azione in codice rosso nella mattina di domenica 6 agosto a Primaluna. Un altro sinistro a Monticello Brianza dove è stato travolto un ciclista

Paura e immediato intervento dei soccorsi in codice rosso per prestare aiuto a un 18enne rimasto ferito dopo un incidente con il monopattino. Il sinistro è avvenuto alle ore 11.15 di oggi, domenica 6 agosto, lungo le strade di Primaluna, comune dell'Alta Valsassina.

Ancora scarse le informazioni a disposizione sull'accaduto: a seguito dello schianto che ha coinvolto il mezzo di "micro mobilità elettrica", il giovane è caduto a terra e a seguito dell'impatto con l'asfalto avrebbe riportato traumi ed escoriazioni. Dopo le prime cure ricevute sul posto, il 18enne è stato poi trasportato in codice giallo all'ospedale di Lecco. In azione l'ambulanza del Soccorso di Introbio.

Poco più tardi i soccorsi di Areu sono dovuti intervenire anche nel territorio comunale di Monticello Brianza, in via Provinciale 13, a seguito di un incidente che ha coinvolto due persone con l'investimento di un ciclista. Si tratterebbe di un uomo di 67 anni: l'allerta al 118 è scattata in codice giallo. L'intervento, alle ore 12, sta proseguendo in verde con il trasferimento in ospedale del paziente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con il monopattino, giovane soccorso d'urgenza

LeccoToday è in caricamento