rotate-mobile
Cronaca

Ricerche in corso per Mattia, scomparso in Valmalenco

Mingarelli, 30enne di Como, venerdì si è allontanato da una casa presa in affitto e non è più rientrato. Ritrovata la sua auto in prossimità di una zona impervia. L'appello degli amici sui social

È scomparso da venerdì 7 dicembre a Chiesa Valmalenco, e da allora ha fatto perdere le sue tracce. In queste ore sono in corso le ricerche di Mattia Mingarelli, 30enne di Como. Il giovane, che in Valmalenco aveva affittato una casa, si è allontanato per una passeggiata e non ha più fatto ritorno.

Grazie ai City Angels salvato un uomo scomparso

A seguito della segnalazione della scomparsa sono scattate immediatamente le ricerche da parte degli uomini del Soccorso Alpino e della Guardia di Finanza. Mingarelli potrebbe essersi inoltrato in una zona impervia. Sabato è stata ritrovata la sua auto ma di lui si è persa ogni traccia sebbene nelle ricerche si stiano impiegando anche i cani molecolari.

Impossibile, invece, l'utilizzo dell'elicottero a causa delle cattive condizioni meteo. Nella notte tra il 9 e 10 dicembre le ricerche sono state temporaneamente sospese, riprenderanno lunedì mattina. Gli amici e conoscenti di Mattia Mingarelli hanno fatto rimbalzare sui social un appello per chiedere aiuto nelle ricerche dell'amico scomparso.

La notizia su Qui Como

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricerche in corso per Mattia, scomparso in Valmalenco

LeccoToday è in caricamento