rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Pescate

Defecano pure nella fontana, lavatoio "chiuso per maleducazione"

L'episodio a Pescate, e non è la prima volta. Il sindaco va su tutte le furie

Defecano pure nel lavatoio. Succede a Pescate dove già qualche mese era stata elevata una super multa a carico di una persona che aveva fatto i proprio bisogni in un parcheggio. Come si poteva immaginare il sindaco "sceriffo" Dante De Capitani - che ha messo pulizia e decoro tra le proprità del suo mandato amministrativo - è andato su tutte le furie decidendo di chiudere l'area del lavatoio.

"Bande di ragazzi sporcano ovunque, ora basta!"

"Sono mesi che i cittadini della zona mi chiamano per mandare gli stradini a pulire il lavatoio di via XXV Aprile, meta prediletta di bande di ragazzi che si ritrovano ma poi sporcano ovunque andando pure a defecare nelle fontane, ma ora basta - fa sapere De Capitani - Da questa mattina il lavatoio è segregato e resterà chiuso e sporco finché non ci renderà conto che i beni pubblici vanno usati come se fossero i nostri, prestando la stessa cura e la stessa attenzione".

L'appello ai cittadini: "Aiutateci a trovare i responsabili"

"In passato ho gia chiuso parchi e siti per molto meno - incalza il sindaco di Pescate - La zona non ha telecamere e quindi chiedo aiuto ai residenti, non lasciate che 4 idioti senza educazione la facciano da padrone sotto le vostre finestre, denunciate alla polizia locale questi personaggi alcuni dei quali mi dicono residenti a Pescate ma che evidentemente non hanno capito come funzionano le cose qui".

Il lavatoio usato come bagno pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Defecano pure nella fontana, lavatoio "chiuso per maleducazione"

LeccoToday è in caricamento