rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Mandello del Lario

Mandello. Pizzicato con l'hashish in stazione, a casa aveva marijuana: arrestato giovane pusher

Un giovane residente sul lago è stato ammanettato dai carabinieri e condotto di fronte al giudice

Nella tarda serata di ieri, martedì 19 giugno, i Carabinieri della Stazione di Mandello del Lario e di Lecco, impegnati in una più ampia attività di controllo coordinato del territorio, hanno tratto in arresto Leonardo De Col, classe 1994, di Bellano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Spaccio di droga, arrestato pusher minorenne a Cremella

Il giovane, sottoposto a controllo a Mandello del Lario mentre si trovava a bordo di autovettura, è stato trovato in possesso, a seguito della successiva perquisizione personale, in possesso di due grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Beccati dalla Polizia, scappano in auto per la Brianza e centrano un palo: uno fugge a piedi, l'altro viene arrestato

La successiva perquisizione, effettuata presso l’abitazione di Bellano, ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro ulteriori sei grammi della medesima sostanza, nonché settanta grammi di marijuana, due bilancini di precisione, di materiale per il confezionamento delle singole dosi e della somma in contanti di centoventi euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, nella mattinata odierna, è stato condotto presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha rimesso in libertà l’imputato e fissato nuova udienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandello. Pizzicato con l'hashish in stazione, a casa aveva marijuana: arrestato giovane pusher

LeccoToday è in caricamento