Manutenzione: SS36 chiusa per quattro notti tra Abbadia e Colico

Il 18 e 19 febbraio lavori in orario notturno sulla carreggiata Sud, il 20 e 21 gennaio sulla Nord. Viabilità deviata sulle Provinciali

Lavori in programma sulle strade lecchesi. Per consentire le opere di manutenzione periodica ordinaria degli impianti tecnologici in galleria, lungo la Strada Statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga", nel territorio provinciale di Lecco, saranno istituite alcune limitazioni al transito.

La carreggiata Sud, in direzione Milano, della SS36 sarà chiusa tra il km 92,400 (svincolo Trivio di Fuentes) e il km 75,350 (svincolo di Bellano) nei territori comunali di Colico, Dorio, Dervio e Bellano, dalle ore 00 di lunedì 18 febbraio alle ore 5 di martedì 19 febbraio 2019.

La carreggiata in direzione Sud sarà chiusa inoltre tra il km 75,350 (svincolo di Bellano) e il km 57,700 (svincolo di Abbadia Lariana), nei territori comunali di Bellano, Varenna, Mandello del Lario e Abbadia Lariana, dalle ore 00 di martedì 19 febbraio alle ore 5 di mercoledì 20 febbraio 2019.

La perizia: sperone di roccia "pericolante" sulla SP72

La carreggiata Nord, in direzione Colico, sarà chiusa tra il km 57,700 (svincolo di Abbadia Lariana) e il km 75,350 (svincolo di Bellano), dalle ore 00 di mercoledì 20 febbraio alle ore 5 di giovedì 21 febbraio 2019.

La carreggiata in direzione Nord sarà chiusa inoltre tra il km 75,350 (svincolo di Bellano) e il km 92,400 (svincolo Trivio di Fuentes), dalle ore 00 di giovedì 21 febbraio alle ore 5 di venerdì 22 febbraio 2019.

Durante le ore di chiusura la circolazione sarà deviata lungo la rete viaria comunale e provinciale mediante segnaletica apposita.

Potrebbe interessarti

  • Dormire bene e svegliarsi di buon umore: ecco alcuni consigli

  • Caldo in auto: come difendersi

  • WhatsApp: ecco come nascondere lo Stato solo ad alcuni contatti

  • Piscine interrate: costi e tempi di realizzazione

I più letti della settimana

  • Statale 36: ribaltamento nella galleria San Martino, lunghe code in uscita da Lecco

  • Vendeva vestiti contraffatti provenienti dalla Cina: sequestrate casa e auto a una lecchese

  • Trovato senza sensi sulla statale Regina: grave ciclista lecchese

  • Nameless, ufficializzato il cambio di location: il festival si trasferisce ad Annone Brianza

  • Vandali sulla ciclopedonale. Il sindaco: «Tolgo la residenza a loro e ai genitori»

  • Beccato a spacciare vicino a un locale notturno: giovane punito con il primo daspo urbano della provincia

Torna su
LeccoToday è in caricamento