rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Notizie Via Fiumicella

Il Palladium riapre e cala subito l'asso: in proiezione l'ultimo "Fast&Furious"

L'ultimo capitolo della seguitissima saga sarà in proiezione a Castello. Abbonamenti per la rassegna solo on line: come comprarli

Ripartenza lanciata per il Cinema Palladium di Lecco, incastonato nel rione di Castello. I tempi della pandemia impongono a tutte le sale delle regole da osservare, quali la verifica del “green pass”, il distanziamento, l’obbligo di indossare la mascherina durante la proiezione; ma, in questo caso, la tecnologia dà una mano, consentendo anche l’acquisto del biglietto on-line, con la scelta del posto a sedere e un ingresso rapido in sala.

Non solo il cineforum: la programmazione parte con il nono capitolo della saga “Fast and Furious”, un titolo appena uscito e “che conferma l’offerta di prima visione che da sempre caratterizza il Palladium”. C’è molta curiosità e attesa da parte di tutti nel capire come risponderà il pubblico, non solo ai film proposti in programmazione ordinaria (la sala è aperta venerdì/sabato/domenica/lunedì), ma anche per la prossima rassegna del giovedì che partirà il 30 settembre. Per la programmazione ordinaria dei film sarà possibile l'acquisto dei biglietti sia on line che presso la cassa del cinema.

Il cineforum

Dieci i titoli proposti con la possibilità di acquistare gli abbonamenti (40 euro) esclusivamente on-line. La capienza della sala, in rispetto della normativa, è notevolmente ridotta e, pertanto, agli interessati si consiglia di acquistare gli abbonamenti (in vendita a partire dalle ore 20.00 di giovedì 2 settembre) al più presto.

Per quanto riguarda, orari, informazioni, acquisto biglietti/abbonamenti è possibile visitare il sito www.cinemapalladium.com dove si potranno anche visionare i titoli proposti con relativa scheda e trailer del film, oppure visitare i profili Facebook e Instagram del Palladium.

Per essere aggiornati sempre è consigliabile anche l’iscrizione alla newsletter del cinema. Non si può che concludere con un grande grazie ai volontari e a tutti quelli che, a vari livelli, contribuiscono alla operatività del Palladium.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Palladium riapre e cala subito l'asso: in proiezione l'ultimo "Fast&Furious"

LeccoToday è in caricamento