rotate-mobile
Notizie Mandello del Lario / Via Statale, 87

Il sindaco taglia il nastro alla nuova filiale della Bps all'Iperal di Mandello

Inaugurazione venerdì mattina degli uffici della Banca popolare di Sondrio, trasferitisi dalla sede di Piazza Sacro Cuore. Presenti anche monsignor Zanotta, le autorità militari e i vertici della banca

Taglio del nastro questa mattina a Mandello per la nuova filiale della Banca popolare di Sondrio. Gli uffici della banca operativa dal 1871 (prima a Sondrio e successivamente in decine di punti in gran parte d'Italia) hanno trovato ampi spazi nel centro commerciale di Iperal in Via Statale 87, a lato della strada Provinciale 72.

La Bps a Mandello di fatto si è trasferita da Piazza Sacro Cuore, dove al momento rimarranno operativi un ufficio e il bancomat.

I numeri del nuovo Iperal a Mandello: 1.200 metri quadri, 50 dipendenti

Alla cerimonia di inaugurazione ha partecipato il sindaco di Mandello Riccardo Fasoli, cui è toccato il taglio del nastro, monsignor Giuliano Zanotta che ha impartito la benedizione, alcune autorità militari e i vertici della Bps.

L'Iperal mandellese si arricchisce così di un altro tassello verso il suo completamento: già presente un bar-edicola, inaugurati ora gli uffici della banca, nelle prossime settimane toccherà a una parafarmacia occupare l'ultimo spazio disponibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco taglia il nastro alla nuova filiale della Bps all'Iperal di Mandello

LeccoToday è in caricamento