rotate-mobile
Notizie Belledo / Via Tonio da Belledo

Festeggiano le nozze di diamante nello stesso ristorante dove si erano sposati 60 anni fa

Per i coniugi Surianello un pranzo speciale con i parenti alla trattoria "Americo" di Lecco

Alla trattoria “Americo” di Lecco, i coniugi Surianello hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio, proprio come avevano fatto 60 anni fa. La scelta di ritornare nello stesso locale del loro pranzo di nozze - ancora gestito dalla medesima famiglia con passaggio di generazione in generazione - ha reso ancora più importante e suggestiva questa bella ricorrenza.

Amerigo coppia-2

Fortunato e Maria Surianello, oggi come ieri.

Il desiderio di rivivere quel giorno circondati dalle stesse mura e da ricordi ancora ben impressi nei loro cuori, ha riunito i componenti della famiglia Surianello al gran completo attorno al tavolo della ricorrenza. E tra le foto dell’album di nozze i nipoti hanno voluto ritrovare e vedere direttamente i luoghi che hanno fatto da sfondo alla cerimonia che vide protagonisti i nonni Fortunato e Maria nel 1962, felici di aver così condiviso “a distanza” il banchetto di allora. Un brindisi speciale, dunque, per un traguardo d'amore da incorniciare: le nozze di diamante. Marito e moglie abitano a Valmadrera.

Nozze passato-2

"Anche la Trattoria Americo - spiegano i titolari del locale situato nel rione di Belledo - è stata veramente felice di aver accolto nuovamente questa coppia e siamo orgogliosi di aver condiviso la festa che l’ha vista protagonista di un traguardo davvero significativo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festeggiano le nozze di diamante nello stesso ristorante dove si erano sposati 60 anni fa

LeccoToday è in caricamento