rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Attualità Calolziocorte / Via Santi Cosma e Damiano

Il sindaco Matteo ha detto "Sì" all'amata Elisa

Giornata speciale per il primo cittadino di Valgreghentino e per la fidanzata che nella chiesa di Sala a Calolzio sono convolati a nozze davanti a numerosi parenti e amici

Il sindaco di Valgreghentino Matteo Colombo ha pronunciato il fatidico Sì convolando a nozze con la sua Elisa Rocchi. Il matrimonio è stato celebrato oggi pomeriggio, giovedì 7 ottobre, nella chiesa della frazione di Sala a Calolziocorte, città di residenza della sposa.

Matteo matrimonio-2

Un momento davvero, e comprensibilmente, emozionante per i due novelli sposi che hanno così coronato il loro sogno d'amore davanti a numerosi parenti e amici. Tra i presenti anche diversi rappresentati delle istituzioni e delle associazioni di  Valgreghentino, tra cui i volontari della Protezione civile, immortalati insieme a Matteo ed Elisa all'uscita dalla chiesa.

Gruppo matrimonio sindaco-2

Presenti alla festa anche i colleghi di Giunta e della maggioranza di Valgreghentino, oltre al sindaco di Olginate Matteo Passoni e altri ancora. Palloncini bianchi, petali di fiori e tanti applausi per Matteo Colombo ed Elisa Rocchi, insieme alle congratulazioni da parte di tanti cittadini per questo giorno speciale. Il matrimonio è stato celebrato dall'ex parroco di Sala don Luca e dal parroco di Valgreghentino don Paolo.

Matteo Matrimonio 3-2

Arredi urbani: il paese è più bello con le figure ideate dai bambini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Matteo ha detto "Sì" all'amata Elisa

LeccoToday è in caricamento