rotate-mobile
Notizie Calolziese e Olginatese / Via Sant'Agnese

Al Jolly il trionfo delle Giannissime, oltre 3mila euro donati a Telefono donna

Successo per lo show musicale andato in scena al teatro di Olginate in occasione dell'8 marzo. I fondi raccolti consegnati all'associazione di Merate

Un’altra serata memorabile si aggiunge al lungo elenco di successi che il cinema teatro Jolly di Olginate sta collezionando negli ultimi mesi. E questa volta c'è anche lo scopo benefico con una somma significativa raccolta e donata a favore dell'associazione Telefono Donna di Merate. "Il concerto benefico intitolato 'Le voci delle donne' organizzato in occasione dell'8 marzo oltre ad essere andato sold out in tempi record (meno di 2 settimane), ha infatti regalato al pubblico emozioni davvero straordinarie" - spiega lo staff di volontari guidato da Mattia Morandi. Sul palco olginatese sono salite le "Giannissime", band-tributo femminile a Gianna Nannini e al rock.

Da "Sei bellissima" a "Because the night"

Michela Rota alla batteria, Gloria Remonti alla chitarra elettrica, Sara Bertoletti al basso ed Emilia Taramelli alla splendida voce hanno letteralmente mandato in estasi il pubblico presente, grazie ad un susseguirsi di cover delle migliori cantanti e autrici italiane e internazionali: da  "Senza pietà" di Anna Oxa, fino alla celebre "Sei bellissima" di Loredana Bertè, da "Because the night" di Patty Smith a "Un’estate italiana" di Gianna Nannini. Due ore di musica live no-stop che ha fatto cantare, ballare e saltare tutti i presenti in un crescendo di emozioni e divertimento allo stato puro.

L'assegno consegnato in occasione dello show.

Il sostegno alla realtà no profit che aiuta le donne vittime di violenza

Grande soddisfazione dunque per un evento inedito, reso possibile anche grazie al supporto tecnico di Scintilla Service Audio Luci, caratterizzato dal binomio perfetto di musica & solidarietà. Come promesso, infatti, prima dell’inizio del concerto i volontari del Jolly hanno consegnato un maxi assegno di 3.150 euro ad Amalia Bonfanti, presidente dell’Associazione L’altra metà del cielo - Telefono Donna Merate (www.altrametadelcielo.org), realtà no profit che opera già da tempo anche sul territorio olginatese in difesa delle donne vittime di violenze, la quale visibilmente emozionata e commossa per la generosa donazione ha brevemente presentato le attività e i servizi offerti dall’associazione.

Ora tocca al tributo a Jovanotti

"La serata viene dunque archiviata nell’albo dei ricordi come una delle pagine più belle della storia del Jolly in attesa di vivere il prossimo concerto dedicato a Jovanotti in programma per giovedì 23 marzo alle ore 21. Sul palco la migliore tribute band Jovanotte con il front-man Matteo Casali". Biglietti ancora disponibili sul sito www.cinemateatrojolly.it

Lo spettacolo al Jolly.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Jolly il trionfo delle Giannissime, oltre 3mila euro donati a Telefono donna

LeccoToday è in caricamento