rotate-mobile
Notizie

"Uova solidali" della Croce verde di Bosisio al comando provinciale dei carabinieri

Illustrata l'iniziativa volta a sostenere l’acquisto di un mezzo di soccorso e alla donazione di uova pasquali alle pediatrie degli ospedali di Erba, Lecco e ai pazienti della Nostra Famiglia

"Uova solidali" della Croce verde di Bosisio Parini al comando provinciale dei carabinieri. In vista delle festività di Pasqua, presso il comando provinciale di Lecco, alla presenza del comandante della compagnia tenente colonnello Carmelo Albanese, e al luogotenente Francesco Belvedere responsabile della locale sezione radiomobile, il responsabile della Croce verde Umberto Crippa ha consegnato ai militari dell’Arma le tradizionali uova di cioccolato nell’ambito dell’iniziativa "Uova solidali". Alla visita ha preso parte anche una delegazione di volontari dell’associazione di Bosisio.

La raccolta benefica è volta a sostenere le attività della Croce verde di Bosisio per l’acquisto di un nuovo mezzo di soccorso nonché alla donazione di uova pasquali alle pediatrie degli ospedali di Erba, Lecco e ai pazienti della Nostra Famiglia in occasione delle imminenti festività pasquali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Uova solidali" della Croce verde di Bosisio al comando provinciale dei carabinieri

LeccoToday è in caricamento