rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Coronavirus

La Regione va in televisione: “Sciogliamo tutti i dubbi sui vaccini”, oggi gli esperti in diretta

Dalle 15 alle 18 sarà data risposta alle domande fatte dai cittadini

Tre ore di diretta per rispondere alle domande della cittadinanza e sciogliere i dubbi. Sulle pagine Facebook della Regione Lombardia e di LombardiaNotizieOnline è in programma oggi, lunedì 29 novembre, ‘Stop ai dubbi’. “Si tratta di una grande diretta destinata anche a tutti i canali social e alle tv che hanno aderito all’iniziativa, durante la quale importanti esperti della materia (dalle ore 15 alle 18, dalla sede della Regione) risponderanno alle domande dei cittadini in merito alle vaccinazioni anti-Covid. Interverranno Sergio Abrignani, Andrea Gori, Alberto Mantovani, Marina Picca, Giuseppe Remuzzi e Carlo Signorelli, insieme al coordinatore della campagna vaccinale della Lombardia, Guido Bertolaso.

Come partecipare alla diretta

"Un momento importante e soprattutto qualificato per ottenere risposte e chiarire eventuali dubbi sulle vaccinazioni anti-Covid". Così Guido Bertolaso, coordinatore della campagna vaccinale della Lombardia, ha definito 'Stop ai dubbi'. "Si tratta - aggiunge Bertolaso - di una 'diretta' destinata a tutti i canali social, alle tv e a tutti coloro che vorranno aderire all'iniziativa. E, mi auguro, che siano in tanti, perché diffondere informazioni chiare e soprattutto corrette è fondamentale".

È già possibile inviare domande alla mail stopaidubbi@regione.lombardia.it o mandare un messaggio whatsapp al numero 334 6324686.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Regione va in televisione: “Sciogliamo tutti i dubbi sui vaccini”, oggi gli esperti in diretta

LeccoToday è in caricamento