rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Barzanò

Gravissimo incidente tra auto e moto, in azione anche l'elisoccorso

Lo schianto nella mattinata di Ferragosto a Barzanò: coinvolti un uomo di 45 anni, trasportato in ospedale in codice rosso, e una donna di 30

Violento schianto tra auto e moto nella mattinata di Ferragosto a Barzanò con intervento dei soccorsi in codice rosso. L'incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 10 in via Primo Maggio, lungo la Strada provinciale 51 e ha visto coinvolti un uomo di 45 anni, che viaggiava in sella alla propria moto, e una donna di 30, alla guida della macchina.

Ancora frammentarie le prime informazioni sull'accaduto. Appena scattato l'allarme, sul posto si sono presto portate due ambulanze inviate dal 118 e l'elisoccorso decollato da Como. Allertati anche i Carabinieri della Compagnia di Merate e i Vigili del Fuoco di Lecco.

Ad avere la peggio il 45enne, trasportato sempre in codice rosso all'ospedale di Varese con l'elicottero. La 30enne è stata invece trasferita in giallo al Manzoni di Lecco con l'ambulanza della Croce Verde di Bosisio. L'uomo ha riportato importanti traumi agli arti superiori e inferiori, la donna un trauma al bacino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravissimo incidente tra auto e moto, in azione anche l'elisoccorso

LeccoToday è in caricamento