rotate-mobile
Incidenti stradali Calco / Via Nuova Provinciale, 3

Incidente tra auto e moto a Calco: morto un uomo

Nel violento schianto lungo la via Nuova provinciale ha perso la vita un centauro di 53 anni

Un altro tragico incidente lungo le strade lecchesi. Un centauro è morto a seguito di uno schianto che questa mattina ha coinvolto un'auto e una moto lungo la via Nuova provinciale, nel territorio comunale di Calco. Violento l'impatto, avvenuto all'altezza del civico 3 nella frazione di Arlate, tra i due veicoli. Ancora scarse le informazioni a disposizione sull'accaduto. 

I soccorsi sono stati allertati in codice rosso alle ore 8.50 di mercoledì 5 luglio e sul posto si sono presto portati i Volontari del soccorso di Calolziocorte con l'ambulanza, l'auto con il medico a bordo e l'elicottero di Areu decollato da Milano. Allertati anche i vigili del fuoco di Lecco e i carabinieri di Merate.

Purtroppo per l'uomo, un 53enne residente a Villa D'Adda che viaggiava in sella alla sua moto, non c'è stato più nulla da fare. Troppo gravi i traumi e le ferite riportate dopo essere rimasto incastrato sotto la macchina. Ripetuti, ma senza esito i tentativi di rianimarlo. Il decesso è stato constatato sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto e moto a Calco: morto un uomo

LeccoToday è in caricamento