rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali

Violento frontale tra moto e auto: gravissimo un giovane lecchese

L'incidente ieri sera a Renate. Il centauro era senza patente

Gravissimo incidente ieri sera a Renate. Intorno alle 19.30, un 24enne residente in provincia di Lecco, celibe, impiegato, con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, nel percorrere via dei Cariggi in sella alla sua Ducati Monster, probabilmente a causa dell’alta velocità ha oltrepassato la linea continua di mezzeria invadendo la corsia opposta e impattando frontalmente una Audi A1 guidata da un 51enne, residente a Mariano Comense, che stava procedendo regolarmente sulla propria corsia di marcia.

Come illustrato dai colleghi di MonzaToday sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri di Besana in Brianza e i soccorsi sanitari del 118 che hanno trasportato il centauro in ambulanza in “codice rosso” al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza dove risulta tuttora ricoverato in prognosi riservata.

Durante gli accertamenti, i militari dell’Arma hanno appurato anche che la motocicletta aveva la targa alterata ed era priva di copertura assicurativa, motivo per il quale il 24enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria per falsificazione, alterazione e manomissione di targhe e sanzionato per circolazione con veicolo privo di assicurazione e senza revisione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento frontale tra moto e auto: gravissimo un giovane lecchese

LeccoToday è in caricamento