rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Codice rosso / Santo Stefano / Galleria San Martino

Statale 36: scontro in Brianza, traffico in sofferenza

Nella notte un altro incidente ha visto protagonista un uomo

Pomeriggio di traffico lungo la Strada Statale 36. Nel pomeriggio di domenica 10 dicembre tre persone sono state assistite dai sanitari dopo lo scontro avvenuto in direzione sud, tra Costa Masnaga e Cibrone: nell'incidente sono rimaste ferite tre persone - di 23, 34 e 57 anni -, assistite in codice giallo dai sanitari di Lariosoccorso. Il ricovero presso l'ospedale di Erba è avvenuto in codice verde, ma il traffico ha risentito del sinistro visto l'intensa circolazione di autoveicoli, con il rientro dal ponte dell'Immacolata che ha portato tantissime persone nei nostri territori.

Codice rosso nella notte

Serio incidente nella notte tra sabato 9 e domenica 10 dicembre. Poco dopo la mezzanotte e mezza l'autovettura guidata da un uomo di 40 anni si è scontrata contro le barriere laterali all'interno della galleria del San Martino, lungo la Strada Statale 36 e in direzione nord: la centrale operativa di Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto - in codice rosso - i sanitari della Croce Rossa di Lecco, i vigili del fuoco e i tecnici di Anas.

L'uomo è stato medicato e trasferito in ospedale per gli accertamenti del caso: arrivato in via dell'Eremo, è stato ricoverato in codice verde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 36: scontro in Brianza, traffico in sofferenza

LeccoToday è in caricamento