rotate-mobile
Incidente / Centro storico / Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Grave tamponamento sulla Statale 36, maxi code in strada

Le persone in viaggio verso Lecco hanno accusato dei ritardi extralarge

Serio incidente nella tarda mattinata di sabato 30 settembre. Intorno alle 11.20 si è verificato un maxi tamponamento allo svincolo della Ss36, la Statale del Lago di Como e dello Spluga, che ha causato seri disagi al traffico e coinvolto tre vetture. 

Secondo quanto appreso dai colleghi di MonzaToday.it, si tratta di un tamponamento all'altezza della rampa di ingresso di Capriano lungo la Valassina, in direzione Lecco: tre le vetture coinvolte con un totale di dieci persone coinvolte. Nessuna ferita in maniera seria, fortunatamente. E nessun trasferimento in ospedale nonostante la presenza massiccia dei mezzi di soccorso intervenuti in via preventiva.

La chiamata di emergenza alla centrale operativa dell'Azienda Regionale Emergenza è arrivata intorno alle 11.20 e sono state inviate un'automedica e una ambulanza insieme ai vigili del fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza. Nessuna delle persone a bordo dei veicoli ha avuto necessità di trasferimento in ospedale e i mezzi sono rientrati senza accompagnare feriti.

Sul posto anche gli agenti della polizia stradale per rilevare il sinistro e gestire la viabilità nel tratto: le persone in viaggio verso il capoluogo lecchese hanno accusato gravi ritardi rispetto al programma di viaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave tamponamento sulla Statale 36, maxi code in strada

LeccoToday è in caricamento