rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Pescate / Via Belvedere

Incidente lungo via Belvedere: cinque persone e quattro auto coinvolte

Lo schianto è avvenuto poco dopo mezzogiorno di oggi, domenica 17 ottobre, lungo la strada che sale da Pescate a Galbiate

Schianto tra quattro auto con cinque persone coinvolte a Pescate. L'incidente è avvenuto oggi, domenica 17 ottobre, poco dopo mezzogiorno lungo via Belvedere, la strada che sale verso Galbiate. Dopo il forte spavento iniziale, le condizioni delle persone coinvolte sarebbero poi risultate fortunatamente meno gravi del previsto e l'intervento di Areu dopo un'iniziale allerta in codice rosso. Sul posto si sono portate due ambulanze della Cri di Lecco e di Galbiate.

Pescate VDF 3-2

Frontale a Pescate: cinque persone coinvolte

Allertati anche i Carabinieri, la Polizia stradale e Vigili del Fuoco di Lecco. Le operazioni sono proseguite oltre un'ora: stando alle prime informazioni raccolte sarebbero due le persone trasportate (successivamente in codice giallo e verde) all'ospedale di Lecco per le cure e gli accertamenti necessari a seguito dei traumi riportati.

Pescate 1-7

I coinvolti nello schianto sono stati in particolare due uomini di 40  e 58 anni, e tre donne di 45, 56 e 59 anni. I Vigili del fuoco sono intervenuti con un'Autopompa sul luogo dell'incidente che ha visto scontrarsi quattro macchine: i pompieri, insieme ai sanitari, hanno estratto due dei 5 feriti dalle vetture incidentate , i due pazienti poi trasportati al Manzoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo via Belvedere: cinque persone e quattro auto coinvolte

LeccoToday è in caricamento