rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Economia Piazza Giuseppe Garibaldi, 4

Come far diventare virali i propri video: corso di digital marketing

Interessante proposta di Cat Unione Lecco, la società di formazione e consulenza di Confcommercio. Ecco come partecipare

Oggi presentare i propri contenuti multimediali online, in particolare sui social network, è una delle strategie che creano più coinvolgimento tra il proprio pubblico e quindi tra i potenziali clienti. Gli esperti lo chiamano "engagement". Ma realizzare un video in tempi brevi che abbia precise finalità e che sia di qualità non è nè facile nè scontato. 

Per aiutare i commercianti e i collaboratori che vogliono provare a percorrere questa strada, Cat Unione Lecco (la società di formazione e consulenza di Confcommercio Lecco) ha deciso di organizzare, per la prima volta, un apposito corso di sei ore complessive dal titolo "Il potere dei video nel digital marketing". 
L'obiettivo è quello di comprendere come realizzare un prodotto che sia all'altezza delle aspettative, utilizzando tecniche e "trucchi" per rendere i filmati efficaci e virali.

Costo rimborsabile al 100%

La proposta formativa è in calendario lunedì 15 e lunedì 22 novembre dalle ore 15 alle ore 18. Le iscrizioni vanno effettuate entro mercoledì 3 novembre. Il corso - rimborsato al 100% per le imprese regolarmente iscritte agli Enti Bilaterali del Terziario e del Turismo - affronterà i seguenti argomenti: Cos'è un format video? Perché fare un video? Quali possono essere gli argomenti? Il video serve per intercettare potenziali clienti? Quali sono le tipologie che si possono realizzare? Come posso registrare un video senza impazzire? Come posso montare un video nel miglior modo possibile e senza perdere ore? Dove pubblicare i miei video? Come posso ottimizzare i miei video su Youtube?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come far diventare virali i propri video: corso di digital marketing

LeccoToday è in caricamento