menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Passaggio di consegne tra Alberto Galli e Maristella Carnio

Passaggio di consegne tra Alberto Galli e Maristella Carnio

Maristella Carnio nuovo presidente del Gruppo onoranze funebri

L'assemblea in seno a Confcommercio Lecco rinnova il direttivo. La nuova guida, di Casatenovo, prende il testimone da Alberto Galli

Cambio al vertice del Gruppo Onoranze Funebri di Confcommercio Lecco. Nel corso dell'assemblea elettiva, svoltasi il 14 novembre presso la sede dell'associazione a Palazzo del Commercio, infatti è stata eletta all'unanimità alla carica di presidente Maristella Carnio di Casatenovo che raccoglie così il testimone dal presidente uscente Alberto Galli di Lecco e che guiderà il Gruppo per il quinquennio 2018-2023.

Maddaluni nel Consiglio giovani di Confcommercio Lombardia

Sempre all'unanimità l'assemblea ha eletto il nuovo Consiglio: oltre al presidente Carnio e al past president Galli ne faranno parte Luca Colombo di Olgiate Molgora, Claudia Crippa di Oggiono, Francesco Oriani di Lecco, Davide Mattavelli di Osnago e Roberto Vicini di Mandello del Lario. Tre i nuovi ingressi: Colombo, Crippa e Mattavelli. Il nuovo presidente ha ringraziato per la fiducia e ha ribadito l'impegno personale e del Consiglio in favore della categoria. Il Direttivo si è inoltre impegnato a partecipare con assiduità alle riunioni regionali.

Durante l'assemblea il presidente uscente Galli ha  relazionato i presenti sull'attività svolta nel quinquennio 2013-2018, ricordando in particolare la legge particolarmente vincolante sulla formazione alla quale gli operatori funebri e gli stessi titolari delle imprese per le onoranze funebri devono attenersi. Da questo punto di vista la Confcommercio Lecco è l’unica associazione della Lombardia che organizza tutti i corsi di formazione per gli operatori funebri prescritti dalla normativa vigente.

assemblea onoranze funebri 2018 gruppo-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento