menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosa fare nel weekend a Lecco e provincia

Gli eventi in calendario da venerdì 26 a domenica 28 aprile nel Lecchese

Cercate un appuntamento da non perdere nel weekend? Qui, di seguito, una mini-guida agli eventi in programma da venerdì 26 a domenica 28 marzo nel Lecchese, in città e in provincia, dal calendario degli eventi di LeccoToday.

LECCO CALCIO A 5-PGS ISOLA - Ultima giornata del campionato nazionale di Serie B nel futsal: ai blucelesti di mister Gil Marques basta un successo per qualificarsi ai play-off. Appuntamento alle 16 di sabato al Taurus.

BASKET LECCO-LUGO - Sabato alle ore 20 il Basket Lecco scende in campo al Bione per gara uno della serie di play-out contro Lugo.

IL PERCORSO DELLE FIABE - L'associazione dei Papà di Pescate propone per la serata di sabato 27 aprile un suggestivo allestimento in zona lago con giochi e favole per grandi e bambini.

ALLA SCOPERTA DI ROSSINO - Due appuntamenti a Rossino di Calolzio, la visita al museo parrocchiale e alla chiesa di San Lorenzo, seguita dal suggestivo concerto dell'orchestra al Monastero di Santa Maria del Lavello.

FATTORIA DIDATTICA - Una domenica alternativa a Pontida, dove verrà allestita una fattoria con caprette, asini, conigli e vitelli a disposizione di grandi e piccini.

È, come sempre, possibile segnalarci nuovi eventi (clicca qui) e, se siete on the road e e volete mangiare fuori casa, potete consultare la nostra Ristoguida con i ristoranti del territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento