rotate-mobile
Eventi

"Bocelli and friends" a Expo, in palio tremila biglietti gratis

A maggio il concerto che inaugura la riapertura ufficiale del sito di Rho, organizzato da Andrea Bocelli e Javier Zanetti. Ecco come partecipare all'estrazione

Musica, sport e solidarietà nell'Open theatre di Expo 2015: sarà grande festa mercoledì 25 maggio, giorno in cui il sito dell'Esposizione universale di Milano riaprirà al pubblico con un concerto di beneficenza organizzato da Andrea Bocelli e Javier Zanetti, per il quale sono in palio 3mila biglietti gratuiti.

Le due fondazioni organizzatrici, quella patrocinata dal cantante e quella del calciatore, hanno infatti deciso di regalare tremila ingressi per chi vorrà assistere al concerto di "Bocelli and friends", che vedrà sul palco, tra gli altri, anche Gianna Nannini, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Skin e icone dello sport come Clarence Seedorf, Esteban Cambiasso, Samuel Eto’o e Marcello Lippi. 

Come partecpare all'estrazione? Basta iscriversi su www.bocelliandzanettinight.com: a partire da mercoledì 11 maggio partiranno le elezioni, che terranno conto dell'ordine di iscrizione. Ogni persona selezionata potrà prenotare fino a due ingressi, fino a esaurimento posti. 
I fondi raccolti durante la serata saranno destinati alle Fondazioni Andrea Bocelli e Pupi, per il progetto congiunto "Educare per un mondo migliore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bocelli and friends" a Expo, in palio tremila biglietti gratis

LeccoToday è in caricamento