menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

ReseClick, anche quest'anno torna il concorso fotografico dedicato alla ResegUp

Il tema è “Il lago, la città, i monti, lo sport”, la partecipazione è gratuita

Torna ufficialmente il concorso fotografico ReseClick, dedicato a tutti gli appassionati che saranno presenti il 6 giugno alla ResegUp 2015, gara del circuito “La Sportiva Mountain Running Cup”.

ReseClick, nato grazie alla collaborazione con il Foto Club Libero Pensiero e sponsorizzato da Fotorota Lecco e Manfrotto, è un concorso che mette in evidenza le capacità dei fotografi di cogliere, attraverso lo scatto, il legame tra città e territorio, sport e solidarietà, punti cardine della ResegUp.

Il tema portante del concorso è “Il lago, la città, i monti, lo sport”. Tutte le fotografie dovranno essere obbligatoriamente scattate il giorno della manifestazione e dovranno mostrare il legame che si creerà tra l’atleta e il territorio lecchese, uno dei punti cardine della corsa.

Le fotografie - esclusivamente in formato digitale .jpg - dovranno avere una dimensione compresa tra 1 e 2 Mb e potranno essere caricate sul sito web dedicato al concorso fino al fino al 15 giugno 2015. I vincitori saranno annunciati entro il 30 giugno.

Le premiazioni avverranno in una serata dedicata, nella seconda metà di settembre 2015, presso il Politecnico di Milano, sede di Lecco. 

La partecipazione è gratuita, il regolamento completo e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito www.reseclick.com. Per informazioni ulteriori sulla ResegUp 2015 potete contattare l’ufficio stampa della 2Slow tramite l’indirizzo e.mail ufficiostampa@2slow.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento