rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Scatta la prevendita per i quattro concerti milanesi di Vasco

La rockstar si esibirà a San Siro l'1, il 2, il 6 e 7 giugno 2019 «ma potrebbero esserci altre date». Dall'8 vendita dei biglietti per gli iscritti al Blasco Fanclub, da sabato 9 vendita libera

Saranno aperte da giovedì 8 novembre le vendite dei biglietti per i quattro concerti milanesi di Vasco Rossi, che tornerà a esibirsi a San Siro l'1, il 2, il 6 e 7 giugno 2019. Saranno, insieme a quelle di Cagliari, le uniche date del "NonStop Live 2019". Escluse le prove tecniche e generali, infatti, non sono previsti concerti in altre città.

Le prevendite per i primi quattro concerti di Milano - e chissà che non ce ne siano altri, visto che su facebook Vasco aveva scritto «come minimo» - saranno aperte con precedenza di 26 ore per gli iscritti al Blasco Fanclub, che conta oltre 30.000 soci: dalle 10 dell'8 novembre alle 12 del giorno dopo. Alle 13 di venerdì 9 novembre inizierà invece la vendita libera dei biglietti, esclusivamente su Vivaticket.

Intanto Vasco ha già iniziato a riunirsi con i suoi collaboratori, Vince Pastano e Floriano Fini, riporta l'Ansa, per «buttare giù le prime interessanti idee per una scaletta perfetta».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta la prevendita per i quattro concerti milanesi di Vasco

LeccoToday è in caricamento