rotate-mobile
Notizie Brianza / Via Nazario Sauro

Conclusa la prima parte di lavori all'acquedotto di Cassago Brianza

I lavori, dal valore complessivo di circa 210mila euro, sono iniziati lo scorso aprile: dopo via Sauro toccherà a via Foscolo e successivamente a via Alessandrini

A Cassago Brianza si sono conclusi i lavori di sostituzione della rete idrica in via N. Sauro. Si tratta di una prima parte, poiché si proseguirà con le opere lungo via Foscolo.

I lavori, eseguiti da Lario Reti Holding e dal valore complessivo di circa 210mila euro, sono iniziati ad aprile. Le opere recentemente concluse hanno riguardato via Sauro e stanno proseguendo ora lungo via Foscolo con la sostituzione della rete di distribuzione idrica, a partire dall'incrocio con via Marconi fino a via A. Manzoni, compreso il ripristino dei collegamenti con i tratti esistenti e delle utenze.

Prossima tappa via Alessandrini

Al termine di queste tranche di lavori sarà poi coinvolta via Alessandrini, dall'incrocio con via Verdi e fino all'incrocio con via Manzoni.

I lavori, del valore totale di circa 210mila euro, sono realizzati in concomitanza dell'esigenza da parte dell'Amministrazione comunale di sostituire la pavimentazione stradale deteriorata.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conclusa la prima parte di lavori all'acquedotto di Cassago Brianza

LeccoToday è in caricamento