rotate-mobile
Notizie

Alberto Malzanni confermato presidente del gruppo Turismo all'aria aperta

Il titolare del campeggio Rivabella di Lecco, è stato votato all'unanimità alla guida della categoria che rappresenta le imprese turistico-ricettive quali camping e villaggi turistici

Alberto Malzanni è stato confermato presidente del Turismo all'aria aperta di Confcommercio Lecco. L'assemblea elettiva si è svolta nei giorni scorsi presso la sede di piazza Garibaldi a Lecco. Malzanni, titolare del campeggio Rivabella di Lecco, è stato votato all'unanimità alla guida della categoria, che rappresenta le imprese turistico-ricettive quali camping e villaggi turistici.

Confermato anche il Direttivo uscente

Confermato integralmente anche il Consiglio direttivo uscente, che resterà quindi in carica anche per il quinquennio 2022-2027: ad affiancare il presidente Malzanni saranno ancora Ernesto Realini (Camping 2 Laghi di Civate), Patrizia Manni (Campeggio Europa di Dervio) e Luciano Bettiga (Baia di Piona di Colico).

Confcommercio turismo-2

"Il Direttivo - precisano gli uffici di Confcommercio in una nota - avrà il compito di lavorare per portare avanti le istanze di campeggi e villaggi turistici associati, alla vigilia di una stagione che ci si augura possa essere positiva e ricca di soddisfazioni con il ritorno a un flusso importante di turisti sul territorio".

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberto Malzanni confermato presidente del gruppo Turismo all'aria aperta

LeccoToday è in caricamento