rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie Garbagnate Monastero

Studenti in azienda: gli alunni del Parini alla scoperta di Pharmalife

I giovani hanno incontrato l’Amministratore unico Anna Crupi visitando il laboratorio e i reparti produttivi. "Accoglierli è stato un piacere, stiamo già pensando alle prossime visite da parte dei giovani della provincia"

Gli studenti dell’Istituto Parini di Lecco alla scoperta di Pharmalife Research. Nei giorni scorsi gli alunni di terza dell’indirizzo in Relazioni Internazionali e Marketing, accompagnati dagli insegnanti, hanno fatto visita all’azienda di Garbagnate Monastero specializzata nella produzione di prodotti fitoterapici e dermocosmetici. In Pharmalife i giovani hanno incontrato l’Amministratore Unico Anna Crupi visitando sia il laboratorio sia i reparti produttivi.

Anna Crupi-2

"Sono stata molto colpita dall’interesse dimostrato da questi studenti e dalla loro curiosità che durante il nostro incontro li ha portati a fare domande molto pertinenti - sottolinea Anna Crupi - Accoglierli nella nostra azienda è stato un piacere e stiamo già pensando alle prossime visite da parte dei giovani della provincia. Pharmalife è infatti un’azienda che ha scelto di essere aperta al territorio e consideriamo un elemento molto importante il dialogo con le nuove generazioni: è evidente che gli studenti di oggi saranno le persone che, speriamo, domani lavoreranno con noi, con le imprese del territorio, partecipando alla crescita del sistema produttivo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti in azienda: gli alunni del Parini alla scoperta di Pharmalife

LeccoToday è in caricamento