rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Notizie Ballabio

A Ballabio un'estate di eventi

Dal teatro ai concerti, dal cinema al burraco, dal country agli incontri con l'autore. "Un perfetto connubio tra cultura e voglia di svago"

Tanti eventi tutti da vivere tra musica, teatro, cinema, gastronomia e danza. Questi gli ingredienti dell'estate ballabiese 2023. L’Amministrazione comunale, in collaborazione con le associazioni e diverse realtà commerciali di Ballabio, propone infatti un ricco calendario di eventi da giugno a settembre.

"A distanza di un mese esatto dalle elezioni comunali - dichiarano il sindaco Giovanni Bruno Bussola e l’assessore al turismo Barbara Crimella - siamo lieti di annunciare che quella che ci aspetta sarà un’estate entusiasmante e ricca di eventi. Un perfetto connubio tra cultura e voglia di svago. Ballabio torna ad essere il luogo ideale per trascorrere l’estate anche per villeggianti e turisti. Tutto questo sarà possibile grazie all’impegno e alla collaborazione tra comune, associazioni, bar, ristoranti e attività commerciali del territorio".

Tra i tanti eventi spiccano: 4 spettacoli teatrali, 4 concerti rock, 4 letture interpretate deI Promessi Sposi, una serata con Stefania Valsecchi Steppo, 6 serate karaoke, 4 cinema all’aperto, 2 serate danzanti con orchestra di liscio, 2 serate con DJ. E poi ancora 2 concerti bandistici, 2 torneo di Burraco, una doppia serata di ballo country e 2 incontri con l’autore. "Ci saranno, inoltre, tanti eventi gastronomici nonché momenti di animazione per bambini - conclude Bussola - Vi aspettiamo".

Il programma dell'estate Ballabiese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ballabio un'estate di eventi

LeccoToday è in caricamento