menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Balotelli a Lecco (foto da Instagram)

Balotelli a Lecco (foto da Instagram)

Firma lecchese sulla nuova auto di Balotelli, che fa capolino in città

Il noto calciatore, attualmente al Nizza ma in procinto di far rientro nel Belpaese, è tra i clienti del vicino Evosound

Piaccia o meno, Mario Balotelli fa sempre notizia. E, quindi, fa notizia anche che il noto giocatore del Nizza (Francia), ma in procinto di rientrare in Italia (sarebbe nel mirino del Napoli), abbia fatto capolino a Lecco in questi giorni. Motivo? Un'auto affidata a Pasquale Esposito, titolare di EvoSound, in via Montelungo, da ormai 13 anni.

Da qui sono passati tantissimi calciatori (Miccoli è spesso stato visto da queste parti, ma non sono mancati i vari Dybala, Keita, Obi, Acquah), personaggi del mondo dello spettacolo (Ballerina e Dj Spyne de "Lo Zoo", per citarne due) e rapper come Emis Killa, che hanno affidato alle mani del lecchese i propri bolidi, specialista nella personalizzazione tramite wrapping, metodo per rivestire la carrozzeria dell’auto utilizzando pellicole aderenti specifiche per personalizzare e proteggere l’auto dagli agenti atmosferici, che sta spopolando negli ultimi anni.

Balotelli, che con Esposito ha posato per una foto poi postata su Instagram, è stato avvistato al vicino "Caffè del Borgo", dove si è soffermato per una breve pausa e ha posato per qualche foto di rito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento