rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Notizie Mandello del Lario

Scatta la vaccinazione antinfluenzale a Mandello, Abbadia e Lierna

Definito il calendario con date e sedi in cui verranno effettuate le somministrazioni grazie alla collaborazione dei medici di famiglia

Scatta la campagna vaccinale antinfluenzale nel comprensorio di Mandello grazie ai medici di famiglia. 

Le Amministrazioni comunali di Abbadia Lariana, Lierna e Mandello del Lario, in collaborazione con i medici operanti che hanno sede nei tre paesi (dottori e dottoresse Ariasi, Bordoli, Capra, Fumagalli, Lafranconi Laura, Lafranconi Marino, Mili, Missaglia, Passini, Zucchi), hanno allestito un calendario per la somministrazione del vaccino che riporta data e rispettivo ambulatorio per i pazienti in base all'ordine alfabetico.

Il tutto "al fine di garantire la più ampia fruizione del servizio di vaccinazione nel rispetto delle disposizioni anti-covid 19" fanno sapere gli enti coinvolti. La campagna scatterà mercoledì 9 novembre e durerà sino a sabato 19 novembre 2022.

Le informazioni utili

La campagna è rivolta esclusivamente alla persone che hanno più di 60 anni di età (nati prima del 31/12/1962). Personale della Protezione civile e volontari offriranno il proprio contributo per regolare e contingentare l'accesso.
Si raccomanda vivamente di presentarsi con abbigliamento comodo e adatto per rendere agevole l'esposizione di un spalla, di portare con sé la tessera sanitaria e di non accedere agli ambulatori in presenza di febbre o sintomi influenzali.

Il calendario

campagna vaccinale influenza 2202 calendario mandello-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta la vaccinazione antinfluenzale a Mandello, Abbadia e Lierna

LeccoToday è in caricamento