menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al CFPA di Casargo al via due corsi di Sommelier

Ancora una volta l’alberghiero è promotore di una formazione continua

 Il CFPA di Casargo ha organizzato due corsi di primo e secondo livello per sommelier aperti al pubblico, che si concluderanno con un attestato di frequenza rilasciato dall’Unione Sommelier.
Per entrambi sono previste 4 lezioni, che si terranno presso la sede del Cfpa dalle 20.00 alle 22.00, in modo da dare a tutti gli interessati la possibilità di partecipare.

Gli unici requisiti necessari sono anagrafici (bisogna avere almeno 16 anni) e esperienziali: per aderire al corso di primo livello è imprescindibile aver frequentato il corso base, per quello di secondo livello è necessario aver seguito il primo.

L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata entro il 6 marzo 2014.

Ha dichiarato il direttore Marco Cimino: “Siamo orgogliosi di aver organizzato questi corsi, che rappresentano una preziosa opportunità per quanti, pur interessati, non hanno alcun titolo ufficiale in materia. Ancora una volta il Cfpa è promotore di un’offerta continua, che permetterà a quanti aderiranno di ottenere un riconoscimento aggiuntivo rispetto ai tradizionali titoli di studio e di grande rilievo nel mercato del lavoro, specie in un Paese come il nostro, dalla grandissima tradizione enologica”.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.cfpacasargo.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento