rotate-mobile
Notizie Alto e Basso Lago / Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Lavori per migliorare l'impianto della Wind, chiude lo svincolo della SS36 ad Abbadia

Intervento di Anas necessario al miglioramento del segnale di telefonia cellulare e alla copertura nella galleria Borbino e relativi svincoli. Prevista la chiusura notturna sino al 5 aprile

Si lavora per migliorare la ricezione del telefono, chiude lo svincolo sulla SS36 ad Abbadia Lariana. Anas ha programmato i lavori di ampliamento dell'impianto Wind Tre Spa necessario al miglioramento del segnale di telefonia cellulare e alla copertura nella galleria Borbino e relativi svincoli lungo la Statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga" dal 57,700 al km 59,040.  

Per consentire l'esecuzione dei lavori, verranno attivate limitazioni al traffico secondo le seguenti modalità: da questa sera, lunedì, e fino al 5 aprile, sarà chiusa al traffico la rampa di uscita dello svincolo Abbadia Lariana in direzione Sud dalle ore 23 alle ore 5 del giorno successivo. 

Restringimenti di carreggiata

Inoltre, verrà istituito il restringimento di carreggiata dal km 55,767 al km 59,040, in direzione Sud, dalle 22 alle 05 del giorno successivo.

Infine, verrà istituito il restringimento carreggiata dal km 57,700 al km 59,040, direzione Nord, su corsia di marcia, alternativamente corsia di sorpasso, nelle notti del 6, 7 ed 8 aprile nella fascia oraria dalle 22 alle 05 del giorno successivo.  

I cantieri di lavoro non saranno attivi nei giorni festivi e prefestivi. Durante il periodo di chiusura della rampa di ingresso dello svincolo di Abbadia Lariana in direzione Sud, il traffico verrà deviato sul percorso alternativo rappresentato dalla SP72 e SP62 fino allo svincolo di Bellano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per migliorare l'impianto della Wind, chiude lo svincolo della SS36 ad Abbadia

LeccoToday è in caricamento