rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Notizie Piazza Giuseppe Garibaldi

City Angels Lecco, cena e doni di Natale per i senzatetto della città

Iniziativa degli "angeli" domenica sera, sfidando pioggia e freddo. «Abbiamo portato cibo e vestiario: questa è la nostra idea di solidarietà e sicurezza»

Ancora una volta i City Angels Lecco fanno parlare di sé con i fatti concreti. Domenica sera, nonostante il freddo e la pioggia, i volontari dell'associazione hanno organizzato la cena con i senzatetto, supportati dai colleghi City Angels di Chiasso.

Un momento di condivisione e supporto di fondamentale importanza, seguito dal simbolico arrivo di Babbo Natale che ha portato i doni ai senzatetto. A fine serata, gli "angeli" hanno incontrato una ragazza in stazione e l'hanno accompagnata casa, nel segno di solidarietà e sicurezza, come recita lo slogan contenuto nel logo stesso dell'associazione.

Pasti gratis a chi ne ha bisogno, l'appello: «Aiutateci se potete»

«Tutto questo tra pioggia e gelo e portando cibo e vestiario con un'altra squadra a tutti gli altri senzatetto. Questa è la nostra idea di solidarietà e sicurezza» ha commentato il responsabile Marco Visentin.

Il gruppo City Angels Lecco ha ricevuto inoltre un'altra bella notizia: un ragazzo che tempo fa dormiva in auto e aveva tentato un gesto estremo sta meglio e ha trovato lavoro.

L'arrivo di Babbo Natale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

City Angels Lecco, cena e doni di Natale per i senzatetto della città

LeccoToday è in caricamento