menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Posticipata al 21 marzo l'inaugurazione della mostra "Il Filo Rosso"

L'evento, originariamente in programma sabato 7 marzo alle 18 a Palazzo delle Paure, è rinviata a sabato 21, sempre alle 18. L'esposizione resterà visitabile fino al 19 aprile

L'inaugurazione della mostra "Il Filo Rosso: Storie del movimento delle donne a Lecco", in programma sabato 7 marzo alle 18 a Palazzo delle Paure, è rinviata a sabato 21 marzo, sempre alle 18, e l'esposizione resterà visitabile fino al 19 aprile.

"Il filo rosso, storie del movimento delle donne a Lecco", presto l'apertura della mostra

Sono ritornate a essere visitabili, nelle modalità e con le accortezze previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di domenica 1 marzo, le esposizioni allestite al Palazzo delle Paure e alla Torre Viscontea, rispettivamente "Manzoni nel cuore" aperta alle visite individuali dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 19 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 19 e la mostra "Stefano Pensotti. Narratore di storie", il cui allestimento è prorogato fino al 22 marzo, aperta alle visite individuali da martedì a mercoledì dalle 9.30 alle 14 e da giovedì a domenica dalle 15 alle 18. Visitabili con le medesime accortezze anche le collezioni permanenti del Simul.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

Lecco: sabato scattano le prenotazioni per le vaccinazioni dei "fragili" over 16

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento