menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'immagine pubblicata da Milano Today.

L'immagine pubblicata da Milano Today.

In stazione con il maiale al guinzaglio

Curiosa notizia "fuori porta" dalla Centrale di Milano dove una coppia, nei giorni delle vacanze natalizie, ha preso il treno con il proprio suino al seguito

Viaggiare tenendo al guinzaglio un maiale, accade pure questo. Nei giorni scorsi anche qualche pendolare lecchese di passaggio dalla Stazione Centrale di Milano potrebbe aver notato una coppia, con tanto di bagagli al seguito, intenta a prendere il treno accompagnata dal proprio animale domestico: non un cane o un gatto in gabbietta, ma un suino tenuto al laccio. L'insolito e curioso episodio, avvenuto nei giorni delle partenze per le vacanze natalizie, è stata prontamente filmato da un passante della stazione, che tra l'ironico e il sorpreso ha commentato: "Non li fanno più i cagnolini di una volta".

La notizia e il video su MilanoToday

In realtà in tanti, di recente, hanno scelto di avere un suino come animale domestico. Qualche anno fa in centro Lecco un residente della zona era stato visto passeggiare con il proprio maiale di colore scuro, mentre al Planetario di Palazzo Belgioso un "maialino spaziale" di nome Gruby è diventato una vera e propria star per la gioia di grandi e bambini.

Al Planetario di Lecco Gruby, maialino spaziale

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento