rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie Santa Maria Hoè

I ragazzi rimettono in ordine Santa Maria Hoè con il "Fine settimana verde e pulito"

Gli studenti di prima media si sono resi protagonisti al cantiere di pulizia della fontana di Tremonte, alle sorgenti e sul torrente Valon a La Valletta Brianza, sempre accompagnati dalla Protezione civile

I ragazzi tengono in ordine gli spazi verdi a Santa Maria Hoè, mostrando grande impegno e senso di responsabilità. Gli studenti si sono infatti disimpegnati nel "Fine settimana verde e pulito".

Nelle giornate di venerdì e sabato sono stati impegnati i ragazzi, domenica gli adulti, sempre accompagnati dalla Protezione civile.

Gli alunni di prima media sono stati protagonisti al cantiere di pulizia della fontana di Tremonte, ma anche al cantiere allestito alle sorgenti e sul torrente Valon di La Valletta Brianza. A tutti è stato consegnato un kit di "Puliamo il mondo" con pettorina, cappellino e guanti.

Una bella iniziativa patrocinata dal Comune con la presenza del sindaco Efrem Brambilla, impegnato anche a incontrare i cittadini in vista delle elezioni del 3-4 ottobre, nelle quali sarà l'unico candidato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ragazzi rimettono in ordine Santa Maria Hoè con il "Fine settimana verde e pulito"

LeccoToday è in caricamento