Cinquanta studenti lecchesi ospiti di Gerry Scotti a "Caduta libera"

Questa sera alle 18.45 su Canale 5 protagonisti i ragazzi delle classi 2^RA e 2^RB dell'istituto Bertacchi di Lecco che saranno ringraziati dal popolare conduttore

Grande soddisfazione per una cinquantina di studenti lecchesi ospiti della fortunata e popolare trasmissione televisiva "Caduta libera" in onda su Canale 5.

Protagonisti i ragazzi delle classi 2^RA e 2^RB dell'istituto Bertacchi di Lecco che hanno partecipato alle registrazioni per le puntate in onda sabato scorso, questa sera e domani sera. "Caduta libera" occupa la fascia serale pre-Tg5 ed è sempre più apprezzata dal pubblico televisivo, grazie alla simpatia coinvolgente di Gerry Scotti e alla bravura di alcuni concorrenti.

Adriano Limonta, campione lecchese a "Caduta libera"

Lo scorso mese di maggio ad attirare l'attenzione fu il concorrente Adriano Segalli, 36enne di Limonta, che seppe confermarsi campione quattro sere consecutive senza tuttavia vincere premi in denaro.

Oggi, martedì 12 giugno, Gerry Scotti ringrazierà pubblicamente gli studenti presenti nel pubblico. Un momento che resterà per sempre nell'immaginario dei ragazzi, dei loro familiari e degli accompagnatori.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Latitante da 15 anni, preso a Milano il re dei documenti nato nel Lecchese

  • "Black Ink": riciclaggio e bancarotta, truffa da trentacinque milioni. In dodici finiscono nei guai

  • Statale 36: brutto incidente prima della "San Martino", serie le condizioni di un'automobilista

  • Come far durare più a lungo la tinta per capelli

  • Scomparso 32enne: ricerche in corso sul Monte Moregallo

  • Torna il maltempo: nel Lecchese scattano ben tre allerte

Torna su
LeccoToday è in caricamento