rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Si avanza / Caleotto / Via Digione

Teleriscaldamento, il cantiere si sposta: via Digione riapre prima delle scuole

Il 9 settembre è previsto il ripristino della viabilità in viale Dante

Proseguono i lavori per la realizzazione della rete di teleriscaldamento a Lecco. Attualmente è in corso di esecuzione l’intervento lungo via Digione che sarà concluso, salvo complicazioni in corso di esecuzione, il 9 di settembre. Entro mercoledì 30 agosto, invece, verrà ripristinata la circolazione della rotatoria di viale Dante.

In questi giorni sono terminati i lavori in via Belfiore dal numero civico 36 all’incrocio con via Grandi e conseguente riapertura al traffico della strada da via Risorgimento a via Grandi in entrambi i sensi di marcia. Sono tuttora in corso le opere lungo via Besonda, in lieve ritardo a causa della presenza di numerosi sottoservizi.

Teleriscaldamento: come seguire l'avanzamento dei lavori

L'azienda pubblica ricorda che è stata attivata una linea diretta con la cittadinanza che può fare riferimento al numero verde 800.077.464, alla casella info@acinqueenergygreenway.it e al sito acinquecalore.it per ottenere ulteriori, specifiche informazioni.

La sezione del sito include:

  • La descrizione dell’intero progetto sul teleriscaldamento nell’area lecchese
  • L’area clienti, in cui è possibile richiedere preventivi e sopralluoghi per l’allacciamento
  • Un’area dedicata ai cantieri e alla mappa dei lavori, per consentire a tutti i cittadini di essere informati con congruo anticipo sulle aree soggette a lavori e sulle conseguenti modifiche alla viabilità, nonché il piano generale dei lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teleriscaldamento, il cantiere si sposta: via Digione riapre prima delle scuole

LeccoToday è in caricamento