menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Innocentina Alborghetti Bonanomi, 103 anni, insieme ai tre figli e al sindaco Eleonora Ninkovic.

Innocentina Alborghetti Bonanomi, 103 anni, insieme ai tre figli e al sindaco Eleonora Ninkovic.

L'abbraccio di Torre De' Busi a nonna Innocentina per i suoi 103 anni

La centenaria Alborghetti, residente nella frazione di Favirano, è stata festeggiata dai parenti e ha ricevuto una visita con omaggio floreale da parte di sindaco e Consigliere

Torre De' Busi abbraccia la sua centenaria. Anche una delegazione comunale formata dal sindaco Eleonora Ninkovic e dal consigliere Sara Beloli ha fatto visita a Innocentina Alborghetti in occasione del suo 103° compleanno. La nonna di Torre, residente nella frazione di Favirano, è stata festeggiata dai suoi famigliari, a partire dai tre figli Giuseppina, Gianpiero e Angelo. Quest'ultimo, artista conosciuto e apprezzato nel territorio, ha donato all'Amministrazione un calendario con raffigurate le sue opere, mentre Ninkovic e Beloli hanno consegnato a Innocentina un gradito omaggio floreale.

Festa a corteo per i 55 anni degli alpini di Sogno

Dopo il matrimonio con Arialdo Bonanomi, impegnato sul fronte russo, la signora Innocentina andò a vivere prima a Monte Marenzo, poi a Calolzio, fino al ritorno nel suo paese natìo dove da anni vive circondata dall'affetto dei figli e dei tanti nipoti e pronipoti. La nonna di Torre è golosa di pasticcini e oggi, in occasione della festa di compleanno, qualche dolce non è certo mancato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento