rotate-mobile
Politica

Lecco: preoccupazione per il consiglio comunale chiuso al pubblico

Si fanno sempre più insistenti le voci per cui il consiglio comune previsto per oggi sarà chiuso al pubblico per ordine del presidente Alfredo Martelli

E' possibile che il consiglio comunale previsto per la sera di lunedì 14 aprile possa destare qualche fibrillazione nella giunta e nella maggioranza dopo quanto accaduto settimana scorsa sul caso Metastasi. 

Per evitare ciò sembra che il presidente Marelli abbia deciso la chiusura al pubblico. A manifestare tutto il proprio disappunto, se ciò accadesse veramente, è intervenuto Giacomo ZamperiniFratelli d'Italia - Alleanza Nazionale (FDI-AN)

​"Se questa sera, come ipotizzato da qualcuno, il presidente del consiglio Alfredo Marelli intenderà chiudere la seduta al pubblico, noi reagiremo. Non è immaginabile discutere in segreto argomenti importanti come le infiltrazioni mafiose nell'amministrazione comunale e le responsabilità politiche di chi le avrebbe, in qualche modo, favorite. O forse qualcuno ha qualcosa da nascondere? I cittadini ci chiedono trasparenza ed onestà! Se queste saranno loro negate, siamo pronti a manifestare la nostra contrarietà con atti forti e simbolici, anche arrivando ad occupare l'aula consigliare!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco: preoccupazione per il consiglio comunale chiuso al pubblico

LeccoToday è in caricamento