rotate-mobile
Politica Bosisio Parini / Piazza Vittoria, 5

La Lega Nord inaugura la sede “Alta Brianza LC”

Ieri sera, 25 settembre, alla presenza dei commissari De Capitani e Maggi è stata aperta la nuova sede a Bosisio Parini

Nella serata inaugurale i delegati hanno eletto all’unanimità come primo segretario della sezione il sig. Walter Gaiardoni e come membri del consiglio direttivo Frigerio Maria, Fumagalli Maurizio e Manzoni Alessandro.

Il neo segretario ha esposto le sue linee programmatiche relativamente l’azione politica della nuova sezione con competenze sui comuni di Bosisio Parini, Barzago, Bulciago, Costamasnaga, Garbagnate Monastero, Molteno, Nibionno e Rogeno.

Gli obiettivi del segretario Gaiardoni saranno quelli di far conoscere maggiormente ai cittadini del territorio il programma del movimento politico in particolar modo per quanto riguarda un controllo più severo sull’immigrazione ed in particolare a quella clandestina. 

Un altro tema importante sarà quello di sensibilizzare i cittadini sul residuo fiscale che viene utilizzato interamente fuori dai territori brianzoli penalizzando gli enti locali, i cittadini e le attività produttive.

Gli altri punti del programma di Gaiardoni sono la difesa della cultura e delle tradizioni locali, la puntuale organizzazione di gazebi per l’incontro con i cittadini in modo da poter ascoltare le loro problematiche, il coordinamento con i consiglieri della LN dei comuni di competenza della sezione al fine di dare sostegno alle mozioni presentate dalla Segreteria Nazionale  o che riguardano iniziative locali, il  coinvolgimento di tutti i militanti, sostenitori e simpatizzanti alla vita politica della nuova sezione e l'organizzazione di corsi di formazione sulle tematiche più sentite da parte della popolazione.

La nuova sede, sita in piazza Vittoria 5 a Bosisio Parini, sarà aperta tutti i primi giovedì del mese a partire dalle ore 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega Nord inaugura la sede “Alta Brianza LC”

LeccoToday è in caricamento