menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lega Nord, Luca Caremi è il nuovo segretario di Calolziocorte

48 anni, succede a Silvio Magistrali

Luca Caremi è il nuovo segretario cittadino calolziese della Lega Nord: succede alla guida del movimento a Silvio Magistrali.

Al termine della serata, e dopo gli interventi al congresso, Caremi è stato eletto segretario per acclamazione; con lui sono stati eletti nel direttivo di sezione: Fabrizio Cameroni, Ebe Pedeferri, Enrico Pozzoni, Sergio Caldirola, Daniele Barzaghi e Roberto Mazzoleni .

E dopo l’elezione i primi impegni: “Calolziocorte non merita assolutamente un’amministrazione come quella Valsecchi. Il nostro obbiettivo è fin da ora quello di costruire un’alternativa credibile e autorevole per tornare a governare e risollevare la nostra città dallo sfascio attuale.
Ringrazio tutti i militanti per la fiducia accordatami,il gruppo consigliare per l'ottimo lavoro di opposizione, il segretario cittadino uscente Silvio Magistrali, il senatore Paolo Arrigoni ed il segretario provinciale Flavio Nogara per l’impegno profuso sul territorio e per il lavoro che continueranno a svolgere.”.

48enne da sempre impegnato in politica, Luca Caremi è stato assessore al Commercio, Trasporti e Polizia Locale a Calolziocorte per due mandati durante l'amministrazione guidata da Paolo Arrigoni e capogruppo di maggioranza in Comunità Montana Val San Martino con presidente Carlo Malugani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tir bloccato in via Parini: rallentamenti nel centro di Lecco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento