Tre furti in ristoranti e bar del paese, "Vivere Lierna": «Sicurezza da potenziare»

Così la lista civica di Marco Mauri commenta l'escalation di colpi registrata durante le festività pasquali. Presentata nel frattempo la "squadra" di candidati consiglieri

È stata presentata la lista civica "Vivere Lierna" del candidato sindaco Marco Mauri, che concorrerà alle prossime elezioni Amministrative del 26 maggio 2019 sfidando Noi per Lierna", attuale maggioranza, del candidato sindaco Silvano Stefanoni.

Lierna: sfida tra Mauri e Stefanoni

Il gruppo è composto da sette donne e quattro uomini. Si tratta di Mirta Arbini (classe 1976), Flavio Bianchi (1976), Giulia Cariboni (1995), Luca Cattaneo (1976), Simona Gazzinelli (1982), Nunzio Marcelli (1952), Barbara Pensa (1978), simona Starace (1984), Patrizia Stropeni (1958), Alice Vanzin (1997).

Ladri scatenati, tre colpi in una notte

Nel frattempo la lista "Vivere Lierna" parla di sicurezza sulla propria pagina Facebook, commentando la recente ondata di furti che anche nelle festività pasquali ha interessato il piccolo comune lariano. Colpiti due ristoranti del centro e un bar sotto il parcheggio lungo la SP72. «Per loro, una notte da dimenticare, per noi, la sicurezza dei liernesi è importante ed è da rivedere e potenziare» scrivono i membri di "Vivere Lierna".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lecco celebra il patrono San Nicolò

  • Crandola Valsassina: trovato morto nella vasca da bagno Vittorio Galluzzi

  • Scompare dopo la festa dei coscritti: ore di angoscia per Nicola Scieghi, si cerca nell'Adda

  • Gli occhi della Prefettura sul "Cermenati": messi i sigilli con "un'antimafia" al bar del centro

  • Ristoratori egiziani donano l'incasso all'ospedale di Lecco: «Il nostro grazie alla vostra sanità»

  • Bimba nasce prematura in casa, intervento dei soccorsi a Vendrogno

Torna su
LeccoToday è in caricamento